Wir möchten euch ganz herzlich in unserem Millowitsch-Forum begrüßen!

be trarre beneficio dal prodotto

#1 von Labi1995 , 20.03.2019 03:31

Questo post sarà un po 'uno shock per molte persone che leggono questo blog. Il primo shock è che ho accettato di provare una scarpa da corsa Skechers. Il secondo shock è che penso che potrebbe davvero piacermi. La mia prima interazione con Skechers non è stata buona. All'inizio di quest'anno sono stato contattato da un rappresentante di un'azienda di pubbliche relazioni che rappresentava Skechers, e volevano sapere se sarei stato disposto a provare e recensire la scarpa Adidas Ultra Boost Femme Skechers Resistance Runner. Tuttavia, il problema è che hanno chiesto una revisione "positiva o neutrale". Anche se probabilmente avrei rifiutato comunque a causa del fatto che potevo dire che era una scarpa che probabilmente non mi sarebbe piaciuto correre, l'obbligo di pubblicare una "recensione neutrale o positiva" era inaccettabile e alquanto immorale. Vorrei sottolineare che l'e-mail non proviene da un dipendente di Skechers, ma da una persona di pubbliche relazioni di un'azienda che li rappresenta, quindi non so se si trattava di un errore di una persona o di una direttiva proveniente dalla stessa azienda (basato sulle mie interazioni più recenti, darò il beneficio del dubbio e assumerò il primo piuttosto che il secondo). Il mio altro problema con Skechers è che non sono un grande fan del loro marketing. L'intera campagna Nike Air Max 270 Femme Shape-Ups è stata un esempio davvero eclatante di utilizzo di "Skechy-Science" per vendere un prodotto a persone che generalmente non si Nike Air Max 270 Femme prendono il tempo per valutare la scienza da soli. Poi sono arrivati ??gli annunci per la scarpa di Resistenza Runner (vedi esempio a sinistra) - sono stati divertenti a dir poco per una scarpa che era stata progettata con la tecnologia "mid-foot strike". Il modello in quell'annuncio potrebbe semplicemente far scorrere il tallone indietro e atterrare sul suo piede mediano prima del contatto, ma penso che sia piuttosto improbabile con la quantità di dorsiflessione della caviglia e estensione del ginocchio che mostra in ritardo nel suo passo. Detto questo, puoi immaginare la mia reazione iniziale quando sono stato contattato per qualche settimana tornato da Skechers (direttamente questa volta) Nike Air Max 270 Dames per vedere se volevo provare e rivedere un paio della scarpa Skechers Go Run, che presto uscirà. Avevo visto alcune delle prime immagini Nike Air Max 2017 Femme del Go Run, e sembravano essere un po 'un distacco positivo dalle precedenti offerte in corso da parte dell'azienda, quindi ero almeno curioso (soprattutto dal momento che Meb Keflezghi apparentemente pianifica di usarlo come la sua scarpa da corsa ). Ma il cattivo gusto lasciato nella mia bocca dalla mia precedente interazione con Skechers mi ha fatto esitare. Volevo davvero supportare un'azienda con un approccio di marketing come quello che Skechers ha impiegato? Volevo essere sicuro che se fossi d'accordo, e la recensione onesta fosse ciò che volevano. Quindi, ecco il testo della mia risposta via e-mail alla loro richiesta iniziale: Puoi dirmi l'altezza differenziale tra tallone e avampiede in questa scarpa, così come il peso? Sono piuttosto schizzinoso riguardo a quello che corro da quando devo mettere un buon numero di Nike Air Max Classic BW Hombre miglia sulle scarpe per fare una recensione. Inoltre, solo per essere completamente aperto con te, ho avuto un'esperienza negativa con un precedente contatto da un PR di Skechers rappresentante. è stato offerto un paio di scarpe di prova in cambio di una recensione "neutrale o positiva", e questa è l'unica volta in cui qualcuno ha mai specificato qualcosa di simile quando ha chiesto una recensione. Presumo che tu stia cercando una recensione completamente onesta di questa scarpa - generalmente sono molto dettagliata e onesta nelle mie recensioni, sia positive che negative. Mi è stato assicurato che una recensione onesta era ciò che volevano, e mi sono accontentato risposta che mi è stata data. Tuttavia, non ero ancora sicuro di voler recensire una scarpa di Skechers dato i miei sentimenti per l'azienda - se il marketing, e le Nike Air Max 90 Hombre scarpe economiche, ingannevoli, prodotte in serie erano tutto ciò che mi veniva in mente quando pensavo a Skechers. Tuttavia, a volte ho bisogno di ricordare a me stesso che i miei sentimenti riguardo alle singole aziende forse non dovrebbero dissuadermi dal rivedere una scarpa che potrebbe effettivamente funzionare per alcune persone, specialmente se quella scarpa è una che almeno considererei di indossare me stesso in base al prodotto Specifiche. Mi viene in mente in queste situazioni dai commenti fatti dal CEO di Stonyfield Farms Gary Hirshberg nel film Food Inc. - in pratica ha detto che se credi nei prodotti biologici, vuoi che guadagnino una quota di mercato più ampia e che i prezzi scendano, hai bisogno di portare questi prodotti alle masse. Se questo significa lavorare con i Wal-Mart del mondo, così sia - puoi essere Nike Air Max 95 Femme testardo e rifiutare di lavorare con le mega-aziende, ma questo alla fine potrebbe danneggiare il consumatore che potrebbe trarre beneficio dal prodotto. Credo nelle calzature leggere con un offset del tallone ridotto, e questa scarpa sembrava essere un passo nella giusta direzione da parte di un grande produttore di scarpe con un ampio margine di mercato.

Labi1995  
Labi1995

throw four interceptions
Make investments in the greatest iPad gear

Das Forum zur Millowitsch-Fanpage, http://www.millowitsch-fanpage.de
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen